Giovedì 11 Novembre presso la sala Freccia dell’Istituto Superiore “ A. De Pace”, alla presenza della presidente nazionale Unicef dott.ssa Carmela Pace, della prof.ssa Maria Antonietta Rucco, presidente provinciale Unicef e del Dirigente dell’Ambito Territoriale di Lecce , dott. Vincenzo Melilli, sono state premiate le tre scuole del Concorso “#Convenzione30: a te la parola”.

Sono poi stati consegnati gli attestati che hanno promosso la nostra scuola per il decimo anno consecutivo come Scuola Amica delle bambine, dei bambini e degli adolescenti.

Un plauso al lavoro della Dirigente, dei docenti, delle alunne, degli alunni e delle famiglie che si spendono quotidianamente a favore del benessere dell’intera comunità scolastica.

SKM_454e21111112560.png

WhatsApp_Image_2021-11-12_at_07.53.34.jpg